Nuovo articolo su Il Cittadino

 SINTONIA DISTORTA,E' TEMPO DI ROCK

Finite le ferie per la band lodigiana,che dopo i successi alla notte bianca di San Fereolo e alla festa della birra di Castirga Vidardo.sabato torna a suonare nel capoluogo

(L'articolo è scaricabile nella sezione Media alla voce Articoli)

 

 

Articolo su Il Cittadino

SINTONIA DISTORTA,IL ROCK FA FESTA

Con i nuovi volti nella line-up il gruppo lodigiano svaria dalla hit "Anthemyiees" a Patty Smith,fino ai brani del prossimo album;poi spazio agli Antani  Project.

(L'articolo è scaricabile nella sezione Media alla voce Articoli)

 

Intervista su Lodi Città

QUANDO IL METAL CREA UNA SINTONIA DISTORTA 

Il mese di giugno si è chiuso con la prima Notte Bianca di Lodi,quella tenutasi nel quartiere San Fereolo lo scorso sabato 29.Oltre ai negozi aperti e ai numerosi stand gastronomici è stata la musica dal vivo ad intrattenere i molti lodigiani scesi in strada per l'occasione .

(L'articolo è scaricabile nella sezione Media alla voce Articoli)

 

 

Aggiornamenti

Dopo alcuni problemi avuti nell'ultimo periodo siamo di nuovo in pista,come l'araba fenice risorgiamo sempre dalle nostre ceneri ogni volta più forti e determinati.Questa volta non ci perderemo in strerili polemiche ed inutili commenti,chi non crede nei Sintonia Distorta non merita di farne parte,punto!

L'attuale formazione:

Simone Pesatori:Voce

Simone Prestini:Chitarra

Giampiero Manenti:Tastiere

Fabio Tavazzi:Basso

Matteo Sabbioni:Batteria

ha nuova linfa e rinnovata energia che potrete già dal 29 giugno poter apprezzare alla Notte Bianca di San Fereolo a Lodi.

Ci sono altre 2 date in via di definizione e a breve vi faremo sapere i dettagli.Stay Tuned!

 

Benvenuto Simone!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso nella band di Simone Prestini come nuovo chitarrista.Il gruppo lo vuole inoltre ringraziare per la disponibilità,l'impegno e la professionalità dimostrate sin da subito e di aver apprezzato il progetto Sintonia.Benvenuto Simone,insieme faremo buona musica!

Benvenuto a Matteo!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso di Matteo Sabbioni come nuovo batterista della band.Vogliamo ringraziare Damiano per l'impegno e la passione profusi in questi anni,gli auguriamo ogni bene e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri(Sei e rimarrai sempre uno della Sintonia-Family).La band vuole dare un caloroso benvenuto a Matteo che da subito ha saputo convincerci di essere l'elemento giusto per ricoprire il difficile ruolo del batterista sfoggiando tecnica,precisione e passione.Benvenuto Matteo,insieme faremo buona musica!