"IL CANTASTORIE" SARA' UN VIDEOCLIP!!!

Cari Sinto-Amici è giunto il momento di dare questa notizia, nelle prossime settimane inizieremo le riprese del nostro primo videoclip. La canzone che verrà presa in questione sarà "Il Cantastorie", traccia numero 2 del nostro primo album ufficiale Frammenti d'Incanto. La città dove verranno effettuate le riprese sarà la nostra amata Lodi.

TO ROME WITH LOVE...AND SINTONIA!!

Cari Sinto-Amici, ci è giunta una notizia che ci riempie d'orgoglio e soddisfazione, gli organizzatori del Festival Anime di Carta ci hanno invitato ad esibirci e il 24 aprile suoneremo nientemeno che al Jailbreak di Roma!!!

 

 

SINTONIA DISTORTA FOTO UFFICIALE

Benventuto Luca!!!

I Sintonia Distorta sono lieti di annunciare Luca Nava come nuovo batterista della band. Il nostro caloroso benvenuto nella Sinto-Family, Luca! Insieme ci toglieremo delle soddisfazioni.

Vogliamo inoltre ringraziare Matteo Sabbioni per l'impegno profuso in questi 2 anni e mezzo e augurargli ogni fortuna per i suoi progetti futuri.

BUON COMPLEANNO A NOI!!!

                                                                                                                                                                       

Eh si! Quest'anno raggiungiamo quota 20 ANNI DI SINTONIA DISTORTA!!!

Abbiamo fatto un bel pezzo di vita insieme, una strada che diverse volte è stata in salita, un percorso fatto di musica, passione ma soprattutto amicizia, quella vera, fraterna, unica.

Molte persone in questi anni hanno fatto parte della nostra famiglia, nel bene e nel male tutte ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo, ci hanno regalato emozioni oppure ci hanno fortificato.

Vogliamo ringraziare chi ci ha seguito in tutti questi anni, chi ci ha sostenuto, chi ha creduto in noi, chi ci ha aiutato a raggiungere i nostri traguardi, chi ci ha permesso di realizzare i nostri sogni, tra i quali, la realizzazione del nostro primo album ufficiale: "FRAMMENTI D'INCANTO".

Ora festeggiamo, ce lo meritiamo, domani sarà un altro giorno, un giorno per imbracciare nuovamente i nostri strumenti, sentire la nostra passione che, nota dopo nota, diventa melodia, alzare lo sguardo e vederci ancora tutti lì, NOI, AMICI, FRATELLI...PER SEMPRE SINTONIA DISTORTA!

 

 

FRAMMENTI D'INCANTO...ECCOLO!!!!

 

Con immenso piacere annunciamo l'uscita reale del nostro primo album ufficiale.

Speriamo venga accolto positivamente dal mercato, dagli addetti ai lavori e da chi vorrà dedicarci un po' del proprio tempo,ascoltandolo.

Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione.