Inizia il tour...

Sabato 13 aprile i Sintonia Distorta suoneranno all'Infinity di Pieve Fissiraga(Lo) con il supporto di un'altra band che aprirà la serata.

Questa dovrebbe essere la prima data del ritorno in pista della band lodigiana dopo un periodo di assenza dai palchi dovuta alla nascita dei figli di Giampiero e Simone e al cambio del chitarrista.

Inoltre coglieremo l'occasione di presentare a tutti i Sinto-Fans il nuovo chitarrista della band:Guido Campiglio.

Verranno suonati alcuni nuovi brani che abbiamo composto in questi ultimi mesi e che proporremo in anteprima,quindi se volete ascoltarli e conoscere altre novità sulle quali stiamo lavorando non vi resta che segnarvi la data sul calendario e non mancare all'appuntamento coi Sintonia Distorta.

Si scaldano i motori

Il 19 aprile i Sintonia Distorta parteciperanno al contest "2 Palchi,un vincitore" organizzato all'Hangar 22 di Retorbido(Pv).

Vogliamo anche farvi sapere che 2 nuovi pezzi sono quasi ultimati,le 2 nuove canzoni si intitolano:I Suoni Dei Falsi Dei e Universi Lontani.Molto probabilmente i 2 nuovi brani verranno suonati durante il contest al quale parteciperemo.

 

Benvenuto al nuovo chitarrista!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso all'interno della band del nuovo chitarrista Guido Campiglio.

Altro fiocco in casa Sintonia

 I Sintonia Distorta danno il benvenuto a Gabriele primogenito di Simone e Valentina.

La Sinto Family ha un nuovo membro!

 

CONGRATULAZIONI

I Sintonia Distorta danno il benvenuto a Federico primogenito di Giampiero e Elisabetta.

La Sinto-Family ha un membro in più!

Una brutta tegola

Purtroppo dopo 6 anni lo storico batterista Damiano annuncia di lasciare la band per mancanza di stimoli.

Il drummer continuerà comunque a suonare ancora per un periodo coi Sintonia intanto sia lui che il resto della band cercheranno un degno sostituto.

Sono in corso le audizioni per  trovare un nuovo batterista se qualcuno fosse interessato a candidarsi può contattarci ai recapiti che trovate su questo sito.


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita