Aggiornamenti

Dopo alcuni problemi avuti nell'ultimo periodo siamo di nuovo in pista,come l'araba fenice risorgiamo sempre dalle nostre ceneri ogni volta più forti e determinati.Questa volta non ci perderemo in strerili polemiche ed inutili commenti,chi non crede nei Sintonia Distorta non merita di farne parte,punto!

L'attuale formazione:

Simone Pesatori:Voce

Simone Prestini:Chitarra

Giampiero Manenti:Tastiere

Fabio Tavazzi:Basso

Matteo Sabbioni:Batteria

ha nuova linfa e rinnovata energia che potrete già dal 29 giugno poter apprezzare alla Notte Bianca di San Fereolo a Lodi.

Ci sono altre 2 date in via di definizione e a breve vi faremo sapere i dettagli.Stay Tuned!

 

Benvenuto Simone!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso nella band di Simone Prestini come nuovo chitarrista.Il gruppo lo vuole inoltre ringraziare per la disponibilità,l'impegno e la professionalità dimostrate sin da subito e di aver apprezzato il progetto Sintonia.Benvenuto Simone,insieme faremo buona musica!

Benvenuto a Matteo!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso di Matteo Sabbioni come nuovo batterista della band.Vogliamo ringraziare Damiano per l'impegno e la passione profusi in questi anni,gli auguriamo ogni bene e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri(Sei e rimarrai sempre uno della Sintonia-Family).La band vuole dare un caloroso benvenuto a Matteo che da subito ha saputo convincerci di essere l'elemento giusto per ricoprire il difficile ruolo del batterista sfoggiando tecnica,precisione e passione.Benvenuto Matteo,insieme faremo buona musica!

Anche i giornali ne parlano...

La serata di domani sera 6 aprile all'Infinity Live di Pieve Fissiraga (Lo) verrà anche riportata dal quotidiano del Lodigiano e Sud Milano "Il Cittadino".

UndergroundZine Compilation

Con enorme piacere e soddisfazione vi annunciamo che siamo stati inseriti nella compilation della UndergroundZine che per festeggiare il proprio 4°anniversario ha deciso di pubblicare un cd con il meglio degli album/demo ricevuti nel 2012 e noi ne facciamo parte.Se date un'occhiata alla traccia 19 ci siamo noi con Anthemyiees!!!!!

Compilations

I Manifesti dei Sintonia hanno invaso Lodi!


Se passate per Lodi date un'occhiata in giro,potreste trovarvi davanti un nostro manifesto!


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita