Benvenuto Simone!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso nella band di Simone Prestini come nuovo chitarrista.Il gruppo lo vuole inoltre ringraziare per la disponibilità,l'impegno e la professionalità dimostrate sin da subito e di aver apprezzato il progetto Sintonia.Benvenuto Simone,insieme faremo buona musica!

Benvenuto a Matteo!

I Sintonia Distorta annunciano l'ingresso di Matteo Sabbioni come nuovo batterista della band.Vogliamo ringraziare Damiano per l'impegno e la passione profusi in questi anni,gli auguriamo ogni bene e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per i suoi progetti futuri(Sei e rimarrai sempre uno della Sintonia-Family).La band vuole dare un caloroso benvenuto a Matteo che da subito ha saputo convincerci di essere l'elemento giusto per ricoprire il difficile ruolo del batterista sfoggiando tecnica,precisione e passione.Benvenuto Matteo,insieme faremo buona musica!

Anche i giornali ne parlano...

La serata di domani sera 6 aprile all'Infinity Live di Pieve Fissiraga (Lo) verrà anche riportata dal quotidiano del Lodigiano e Sud Milano "Il Cittadino".

UndergroundZine Compilation

Con enorme piacere e soddisfazione vi annunciamo che siamo stati inseriti nella compilation della UndergroundZine che per festeggiare il proprio 4°anniversario ha deciso di pubblicare un cd con il meglio degli album/demo ricevuti nel 2012 e noi ne facciamo parte.Se date un'occhiata alla traccia 19 ci siamo noi con Anthemyiees!!!!!

Compilations

I Manifesti dei Sintonia hanno invaso Lodi!


Se passate per Lodi date un'occhiata in giro,potreste trovarvi davanti un nostro manifesto!

Live anticipato

La data del 13 aprile all'Infinity Live è stata anticipata al 06 aprile.Quindi vi aspettiamo sabato 06 aprile all'Infinity Live di Pieve Fissiraga(Lo) per il primo concerto del 2013!!!!


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita