SONO INIZIATI I LAVORI

Siamo entrati in studio,i lavori per la realizzazione di "Frammenti d'Incanto" hanno avuto ufficialmente inizio.Entro settembre dovremo consegnare il lavoro terminato alla Lizard Records e per la fine dell'anno il nostro primo cd ufficiale vedrà la luce.Nel frattempo avremo anche il tempo per fare qualche live,alcuni sono in fase di definizione quindi tenete d'occhio la sezione "concerti" per restare sempre aggiornati sulle nostre date.Stay tuned!!!!

MENTRE I LAVORI CONTINUANO...

CONTINUANO I LAVORI

I lavori per la realizzazione del nostro primo album ufficiale continuano,la Lizard ci segue attentamente e ci consiglia su come far rendere al meglio le canzoni.Abbiamo anche indicativamente deciso quale sarà lo studio di registrazione dove Frammenti d'Incanto vedrà la luce,intorno a maggio dovrebbero inziare le registrazioni e il cd dovrebbe essere pronto per la fine di quest'anno.

Stiamo anche pianificando dei live,seguite nella sezione "CONCERTI" l'aggiornamento sulle date.

Stay Tuned!!!!

Che soddisfazione!!

Pubblichiamo l'annuncio dato dalla Lizard Records sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

 

SINTONIA DISTORTA

Un nome nuovo si aggiungerà alla Lizard family, probabilmente collocato nella sezione della Locanda del Vento.
Si tratta dei Lodigiani SINTONIA DISTORTA, band capitanata dal cantante Simone Pesatori, già con un certa esperienza underground, dedita a sonorità hard-progressive.

"Frammenti di Incanto" sarà il titolo del primo album ufficiale, che includerà undici avvincenti canzoni (testi in italiano), forti di un proprio impatto hard-sinfo-rock, melodico ed emozionale, in cui spicca l'epicità di "Anthemyiees" e "Il Canto della Fenice".
(alleghiamo l'anteprima della copertina, ad opera del rinomato artista grafico Davide Guidoni)
 
 
 
 

Buon Natale e buon 2014

Il 2013 volge al termine e anche noi ci prendiamo qualche giorno di meritata vacanza.

Il 2014 ci vedrà impegnati nel proseguio della lavorazione al nuovo cd sempre coadiuvati dalla direzione artistica della Lizard Records,ci vorrà ancora un po prima di terminare il tutto ma,credeteci,,sta nascendo un gran bell'album.

Ovviamente non disdegneremo qualche uscita live anche se ora come ora siamo concentrati sul nostro primo album ufficiale e dedichiamo la maggior parte delle nostre forze a lui.

Ci sentiamo col nuovo anno per aggiornamenti e news varie,seguiteci sempre anche sui vari Facebook,Twitter e Google+.

Vi facciamo un sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo!

Stay Tuned!!!!

Sintonia Distorta live alla Notte Bianca di Santa Lucia

 

 

 

 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita