BUON COMPLEANNO A NOI!!!

                                                                                                                                                                       

Eh si! Quest'anno raggiungiamo quota 20 ANNI DI SINTONIA DISTORTA!!!

Abbiamo fatto un bel pezzo di vita insieme, una strada che diverse volte è stata in salita, un percorso fatto di musica, passione ma soprattutto amicizia, quella vera, fraterna, unica.

Molte persone in questi anni hanno fatto parte della nostra famiglia, nel bene e nel male tutte ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo, ci hanno regalato emozioni oppure ci hanno fortificato.

Vogliamo ringraziare chi ci ha seguito in tutti questi anni, chi ci ha sostenuto, chi ha creduto in noi, chi ci ha aiutato a raggiungere i nostri traguardi, chi ci ha permesso di realizzare i nostri sogni, tra i quali, la realizzazione del nostro primo album ufficiale: "FRAMMENTI D'INCANTO".

Ora festeggiamo, ce lo meritiamo, domani sarà un altro giorno, un giorno per imbracciare nuovamente i nostri strumenti, sentire la nostra passione che, nota dopo nota, diventa melodia, alzare lo sguardo e vederci ancora tutti lì, NOI, AMICI, FRATELLI...PER SEMPRE SINTONIA DISTORTA!

 

 

FRAMMENTI D'INCANTO...ECCOLO!!!!

 

Con immenso piacere annunciamo l'uscita reale del nostro primo album ufficiale.

Speriamo venga accolto positivamente dal mercato, dagli addetti ai lavori e da chi vorrà dedicarci un po' del proprio tempo,ascoltandolo.

Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione.

IL SOGNO E' REALTA'

Cari Sinto - Fans e cari amici,con enorme orgoglio e soddisfazione annunciamo la data di uscita del nostro primo cd ufficiale!!

 

Diventa anche tu un piccolo "frammento"

 

 

A TUTTI I NOSTRI FANS, A TUTTI GLI AMICI, A TUTTI COLORO CHE CI SEGUONO CON SIMPATIA:

 

Frammenti d’Incanto” è finalmente on line su Musicraiser!!

Cos’è Musicraiser?! Cosa ci fanno i Sintonia Distorta su questo portale?!

Musicraiser è la community che ci darà l’opportunità di concretizzare “il nostro piccolo grande sogno”, ma perché esso diventi realtà ora ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

Abbiamo un obiettivo: raccogliere 600 €

E un tempo per poterlo fare: 45 giorni

Cliccando al link sotto riportato accederete al ns progetto:

http://www.musicraiser.com/projects/3340-sintonia-distorta-frammenti-dincanto

I Sintonia e Musicraiser Vi hanno messo a disposizione una serie di esclusive ricompense: il nuovo CD “Frammenti d’incanto”, il download digitale degli mp3, i poster e gli adesivi ufficiali della band, la t – shirt ufficiale “Sinto Fans”, ecc.: acquistando uno o più di questi gadgets (la cui consegna/spedizione a domicilio - a ns spese - avverrà al raggiungimento del traguardo) ci darete la possibilità di raggiungere l’obiettivo…ma non solo! diventerete Voi stessi “Raiser ufficiale Sintonia” e il vostro nome sarà riportato sul nostro sito web e su tutti i nostri social!

Il progetto ci sarà finanziatoSOLO se la somma di tutti i contributi raggiungerài600 € nel tempo prestabilito.

Diversamente, noi nonpercepiremo nulla ed ogni singolo Raiser sarà COMPLETAMENTE RIMBORSATO, senza ulteriori spese o necessità di ulteriore richiesta!

Diventate anche Voi un piccolo “frammento”, e costruite insieme a noi questo “Incanto”, fatto di poesia e amicizia….in musica!

Contiamo sul Vs aiuto, GRAZIE!!

Sintonia Distorta

 

 

 

SONO SODDISFAZIONI!

Magari può sembrare poca cosa ma suonare ad un evento che si terrà nella nostra città ci riempie di orgoglio e ci da ancora maggiore energia per continuare a cercare di fare buona musica.

 

 

LA FAMIGLIA SI ALLARGA

I Sintonia Distorta sono lieti di dare il benvenuto a Massimo Salani come nuovo membro della band in qualità di chitarrista e che il gruppo passa dalla storica formazione composta da 5 elementi a quella a 6.

Benvenuto Massimo,siamo felici di accoglierti nella famiglia Sintonia!!! 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita