BUON COMPLEANNO LIZARD RECORDS

Nell’ambito musicale è sempre più difficile trovare qualcosa di simile: qualcuno che dia più importanza a ciò che dicono il cuore, le sensazioni, l’ispirazione; qualcuno che anteponga alle scelte “commerciali” e di mero guadagno, la PASSIONE; che trovi gratificazione dalle soddisfazioni che lungo questo cammino condiviso i propri artisti, band, musicisti riescono a raccogliere…! Lizard Records - che significa anzitutto il caro Loris Furlan - ma anche Nunzio Cordella e tutti c...oloro che, appassionatamente, vi collaborano giorno per giorno, è un mondo SPECIALE, una famiglia di cui siamo orgogliosi di fare ormai parte! Persone con le quali non ti limiti a “fare un disco”, ma con cui cresci, ti confronti, condividi, impari, qualcuno con cui davvero trovarsi in….Sintonia!:)

Tanti Auguri alla Lizard quindi per i suoi primi 20 anni! Che davvero ne seguano altri 20 e altrettanti ancora e così via….!

E grazie, grazie per il vostro modo di “vedere” e “vivere” il mondo che ci circonda e certe dinamiche che lo contraddistinguono; grazie per aver creduto in questi 5 ragazzi che (sarà un caso?!) credono ancora come voi nelle emozioni, nella stima e fiducia reciproca, nei rapporti, quelli VERI!

Grazie per la tanta bella musica prodotta in questi primi 20 anni e per quella che ancora sarete in grado di portare in giro per il mondo!

Fieri e riconoscenti del fatto che abbiate voluto “mischiare” il vs verde-lucertola con i nostri colori e con quelli di tanti altri “Cantastorie” come noi….insieme, tutti insieme - ne siamo convinti - dietro l’angolo, a prescindere da dove porterà questo percorso, ci sarà sempre ad aspettarci un bellissimo Arcobaleno.

 

 


By PM Modular Buildings

Sondaggi

Vota la tua canzone preferita