THE ROAD...TO THE RAINBOW

Cari Sinto-Amici, negli ultimi silenziosi, mesi ci siamo concentrati al completamento dei brani che andranno a comporre il nostro 2° album…

Ora, sperando di fare cosa gradita, è giunto il momento di dare il via alla "Road to the rainbow", ovvero alla fase che ci porterà dritti dritti in studio di registrazione (29 maggio 2019)!!!

e, con enorme soddisfazione, lo facciamo svelando "ufficialmente" la copertina del disco, realizzata, ancora una volta alla grande, dagli amici di After Spell Studios!!

Ecco a voi: A PIEDI NUDI SULL'ARCOBALENO

A breve ulteriori news, stay tuned!

 

 

I SINTONIA SI FANNO IN 6!!

E' con estremo piacere che annunciamo l'ingresso -come componente a tutti gli effetti- del talentuoso e garbatissimo flautista e sassofonista Marco Miceli!! Benvenuto caro Marco, quale migliore sognante melodia, se non la tua per continuare nel nostro sogno, verso...l'isola di Anthemyiees?!

 

 

 

 

SINTONIA DISTORTA 2018

Benvenuto Giovanni nella Sinto-Family

Amici Sintonici, con enorme piacere annunciamo l'ingresso nella band di un nuovo validissimo batterista: Giovanni Zeffiro!

Siamo convinti che insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni!

 

 

LA VALLE D'AOSTA CI ASPETTA!!!

Cari Sinto - Amici, con grande soddisfazione annunciamo che il 9 giugno suoneremo al Garden Music Festival di Gressan in Val d'Aosta. 3 giorni in una location suggestiva immersa tra la natura e le montagne, un evento unico nel suon genere che unirà musica non stop su 10 palchi, sport e arte.
Non conosciamo ancora l'ora d'inizio per la nostra esibizione ma non vediamo l'ora che arrivi la fatidica data!!!

Per chi fosse interessato è possibile acquistare i biglietti su Ticketon...e a questo indirizzo http://bit.ly/2oofhv8 inserendo il seguente codice promo: lum2z6

Questo è il link del sito https://www.gardenmusicfestival.eu/

Noi stiamo già facendo le valigie

https://www.facebook.com/GARDENMUSICfestival17/videos/2029081020652832/

 


 

 

BUON COMPLEANNO LIZARD RECORDS

Nell’ambito musicale è sempre più difficile trovare qualcosa di simile: qualcuno che dia più importanza a ciò che dicono il cuore, le sensazioni, l’ispirazione; qualcuno che anteponga alle scelte “commerciali” e di mero guadagno, la PASSIONE; che trovi gratificazione dalle soddisfazioni che lungo questo cammino condiviso i propri artisti, band, musicisti riescono a raccogliere…! Lizard Records - che significa anzitutto il caro Loris Furlan - ma anche Nunzio Cordella e tutti c...oloro che, appassionatamente, vi collaborano giorno per giorno, è un mondo SPECIALE, una famiglia di cui siamo orgogliosi di fare ormai parte! Persone con le quali non ti limiti a “fare un disco”, ma con cui cresci, ti confronti, condividi, impari, qualcuno con cui davvero trovarsi in….Sintonia!:)

Tanti Auguri alla Lizard quindi per i suoi primi 20 anni! Che davvero ne seguano altri 20 e altrettanti ancora e così via….!

E grazie, grazie per il vostro modo di “vedere” e “vivere” il mondo che ci circonda e certe dinamiche che lo contraddistinguono; grazie per aver creduto in questi 5 ragazzi che (sarà un caso?!) credono ancora come voi nelle emozioni, nella stima e fiducia reciproca, nei rapporti, quelli VERI!

Grazie per la tanta bella musica prodotta in questi primi 20 anni e per quella che ancora sarete in grado di portare in giro per il mondo!

Fieri e riconoscenti del fatto che abbiate voluto “mischiare” il vs verde-lucertola con i nostri colori e con quelli di tanti altri “Cantastorie” come noi….insieme, tutti insieme - ne siamo convinti - dietro l’angolo, a prescindere da dove porterà questo percorso, ci sarà sempre ad aspettarci un bellissimo Arcobaleno.